Villa Abbondanzi Resort

Villa Abbondanzi Resort è un’oasi di pace nel cuore dell’Emilia Romagna, ad un passo da Ravenna, Ferrara e Bologna ed a pochi chilometri da Firenze, Venezia e Milano.

Soggiorna nel nostro Hotel 4 stelle Superior e vivi un’esperienza di relax nella riservatezza del nostro parco.

I nostri ristoranti sapranno condurti in un viaggio culinario guidato dal nostro Executive Chef Alessandro Giraldi.
Al “Cinque Cucchiai”, all’ombra della nostra quercia secolare, con vista sulla profondità di prati verdi, frutteti e colli all’orizzonte, troverai il mare come protagonista ed ispirazione del Menú à la Carte, tra tradizione ed innovazione.

A “Il Fenicottero Rosa Gourmet” sperimenterai invece i sapori ancestrali della cucina dell’Adriatico, con una vista scenografica inusuale.

Fenicotteri e cicogne convivono nella laguna del parco, colorando la tua esperienza, lasciandoti con la sensazione sognante di aver fatto un salto al di fuori della realtà.

Rilassa corpo e mente nelle nostre esclusive Private Spa, nella nostra Garden Spa e a bordo piscina, abbandonandoti al tocco di mani esperte al Wellness & Spa.

Non spaventarti se di tanto in tanto sentirai sopra di te un suono simile a quello di legnetti sbattuti: è semplicemente il battito del becco di una delle tante cicogne che 40 anni fa mio nonno accolse nel nostro parco.

E se sentirai un fruscio nel prato che ti circonda, aguzza la vista perché gli scoiattoli sono molto più rapidi dello scatto del tuo smartphone. Il nostro staff è a tua completa disposizione per rendere unico ed emozionante il tuo soggiorno!